• Tte

    K18 Pizzeria ad Olbia-Tempio dove assaggiare le specialità della zona



    Pasta a lievitazione naturale e ingredienti di stagione


    K18, pizzeria a Badesi, propone una vasta selezione specialità della zona: oltre alla cucina di mare e a quella di terra infatti vengono cucinate pizze di ogni tipo. Quelle presenti in menù sono ad impasto croccante preparate con lievitazione naturale ed ingredienti di stagione e vengono cotte in forno a legna. Il pizzaiolo propone gusti tradizionali e combinazioni creative ogni giorno, consigliando le specialità della casa preparate con ingredienti a base di pesce fresco. 

    Il gusto della pizza e quello della cucina sarda si incontrano nelle specialità presenti in menù a base di pesce: gli ingredienti sono genuini e selezionati, e vengono acquistati da fornitori fidati che operano nella zona. A seconda del periodo dell'anno le specialità cambiano, ma rimangono ugualmente gustose.

  • Golfo dell'Asinara

    Golfo dell'Asinara

    Il K18, pizzeria a Badesi, è suddivisa in un'area esterna ed una interna ed è situata sulla costa del Golfo dell'Asinara: si trova presso la località Lu Nibareddu, a Badesi. Il panorama che di può osservare mentre si assaggia una pizza la rende ancora più buona e particolare. Il locale, spazioso ed accogliente, è dotato di una sala interna in grado di ospitare quasi 500 ospiti e di una veranda/terrazza esterna, ottima per ospitare gruppi numerosi o famiglie, ma anche coppie e singoli.

  • Forno a legna

    Forno a legna

    Per cominciare per la cottura portata a termine in forno a legna e la lievitazione naturale della pasta. Inoltre, per arricchire una base croccante e leggera, vengono selezionati dal pizzaiolo ingredienti di stagione a km 0 e di alta qualità, che possano esaltare ancora di più sapori e genuinità del piatto. Inoltre, lo staff mette a disposizione dei clienti una vasta scelta di pizze preparate con pasta normale, oppure integrale, o ancora senza glutine, per assecondare le esigenze e i gusti di tutti. 

    La pizza è facilmente digeribile e molto gustosa ed è ottenuta con un impasto e lievitazione naturale come un tempo. Oltre ai gusti tradizionali – ad esempio margherita, bufala, cotto, crudo, 4 stagioni, 4 formaggi, diavola, tonno e cipolle (e molte altre) - sono disponibili anche svariate combinazioni inedite di ingredienti o pizze speciali preparate dal pizzaiolo oppure realizzate su esplicita richiesta del cliente. Ogni abbinamento è possibile: verdura con affettati, formaggi con verdura, formaggi con pesce, sottaceti, funghi, e pesce fresco di giornata per un'ottima marinara.
    La pizzeria è aperta sia a mezzogiorno che la sera ed è anche possibile cenare in terrazza o in veranda: in questo caso la prenotazione è consigliata. Il locale mette a disposizione un grosso parcheggio ed è raggiungibile in maniera semplice anche dalla stazione, dal porto e dall'aeroporto di Olbia.